Trattamenti Corpo

trattamenti corpo
  • Manicure

    Lo smalto permanete è l’unica vera alternativa alla ricostruzione delle unghie. Ha una perfetta resistenza per tre settimane. Si possono fare le faccende domestiche, lavare i piatti, scrivere al pc, qualsiasi normale attività quotidiana in tutta tranquillità, senza il pensiero di rovinare il colore.
  • Pedicure

    Lo smalto semipermanente  si mette come uno smalto dura quanto un gel!! Si toglie in pochi minuti !!!  Non contiene DBP, formaldeide e toluene.  Si rimuove e si applica senza limare sulla superficie delle unghie, proprio come lo smalto. Mani e piedi perfetti per 14 giorni.
  • Pedicure

    Il trattamento di pedicure curativo permette di ridare sollievo al piede eliminando calli e duroni, e migliorandone anche l’aspetto estetico.
  • Luce

    La Luce Pulsata è un trattamento rivolto a persone con problemi di ipertricosi. Si può applicare in tutte le parti del corpo, soprattutto su soggetti con la carnagione bianca e il pelo molto scuro e spesso.
  • Cavitazione

    La cavitazione è un’applicazione per estetica ad alta tecnologia per la distermia modellante ultrasonica, che permette di intervenire efficacemente su inestetismi del corpo quali accumuli adiposi, cellulite di tipo edematoso e fibroso. Consente un trattamento volto al rimodellamento del corpo e alla riduzione degli inestetismi della cellulite, è associato inoltre a riduzione della circolazione periferica, rivascolarizzazione delle zone trattate, aumento del tono e dell’elasticità dei tessuti.
  • Fango

    La fango terapia è un morbido impacco ottenuto con alghe verdi liofilizzate e paraffina. Aiutano a levigare la pelle e a lenire l’effetto di “pelle a buccia d’arancia”.
  • Impacchi

    La paraffina favorisce la perdita d’ acqua, è un metodo per ottenere un calo di peso in pieno relax, è un ottimo coadiuvante nei trattamenti dimagranti.
  • Bendaggio

    Il bendaggio caldo è un trattamento autoriscaldante a base di estratti vegetali studiato per consentire un’efficace eliminazione dell’adiposità e della cellulite.
  • Bendaggio

    Il bendaggio freddo è un trattamento che provoca un raffreddamento delle parti trattate con il conseguente rassodamento, agendo anche sulle gambe che soffrono di gonfiore e pesantezza.
  • Candle

    La candela da massaggio è composta soprattutto da burro, oli di karitè, che sciogliendosi viene versato sul corpo lasciando un leggero effetto di calore, relax e tanta idratazione.
  • Chocolate

    Il cacao è una sorgente di sali minerali, soprattutto ferro, magnesio, fosforo, potassio e calcio; Theobroma e caffeia, stimolanti energizzanti e riducenti; di conseguenza il cacao contribuisce a ridurre progressivamente gli accumulatori adiposi cutanei attenuando l’antiestetico effetto di “pelle a buccia d’arancia”.
  • Aroma

    L’aroma terapia è l’utilizzo d’erbe e fiori, dov’è estratto l’olio essenziale che è l’anima o meglio gli ormoni della pianta. Attualmente gli oli essenziali vengono studiati e impegnati nella così detta medicina alternativa.
  • Drenaggio

    Con il drenaggio linfatico manuale vodder la velocità di scorrimento delle dita aumenta e permette la riproduzione dell’edema, sia linfatico, che di altra origine; si potenziano le difese immunitarie proprie dell’organismo, aumentando la resistenza dello stesso contro le infezioni; viene usato come miglioramento della mirocircolazione nel trattamento anticellulite, unitamente all’effetto antiedematoso; viene unito a sedute di mesoterapia, andrà applicato prima della seduta stessa per attenere una migliore diffusione del liquido che verrà iniettato. I movimenti del drenaggio linfatico hanno spesso effetto sedativo e rilassante, favorendo in molti casi il sonno fisiologico in soggetti stressati.
  • Epilazione

    Depilazione corpo completa con cera a temperatura corporea che permette di avere la pelle liscia e libera dai peli superflui per almeno tre settimane.