LineSmooth corpo
Rimodella, ritonifica, riduce
Cos'è LineSmooth?
LineSmooth è un’apparecchiatura innovativa che grazie alla combinazione di 4 tecnologie (radiofrequenza bipolare, luce a infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio con rulli meccanici) permette di trattore in modo sicuro, efficace e non invasivo gli inestetismi dello cellulite e le adiposità localizzate.
Ideale anche per ridurre le circonferenze, rimodellare è tonificare ogni porte del corpo. Grazie al manipolo viso sarà possibile offrire anche trattamenti efficaci di tonificazione viso,
In che modo LineSmooth aiuta a migliorare l'aspetto della cellulite e a ridurre le circonferenze?
LineSmooth grazie alla combinazione dell’aspirazione vacuum pulsata e ritmica, e al massaggio delicato effettuato dai rulli meccanici manipolo i legami fibrosi e gli strati adiposi responsabili dell’inestetismo e contemporaneamente grazie alla luce a infrarossi e alla radiofrequenza bipolare riscalda il grasso sottocutaneo, aumentando il metabolismo delle cellule adipose.
In questo modo i legami fibrosi si distendono e le scorie vengono successivamente eliminate tramite le vie escretrici. Il risultato finale sarà un aspetto più liscio e compatto, e una riduzione generale delle circonferenze.
Perchè LineSmooth è più efficace rispetto alle altre apparecchiature?
La vera rivoluzione e unicità di LineSmooth sta nell’utilizzo combinato di quattro fonti di energia nello stesso manipolo.
La Radiofrequenza bipolare riscalda il derma in profondità e stimola il metabolismo, ottenendo un effetto lipolitico e stimolando lo produzione di nuovo collagene.
La luce a infrarossi stimola l’attivazione cellulare aumentando l’apporto d’ossigeno e migliorando l’interscambio cellulare.
La mobilizzazione dei tessuti ottenuta per aspirazione vacuum aumenta il flusso sanguigno e linfatico, favorendo l’eliminazione delle tossine e la contrazione della pelle e degli strati sottocutanei.
I rulli massaggianti, infine concorrono al rimodellamento dei tessuti. Grazie allo loro azione, il trattamento sarà in grado di rimodellare le curve del corpo in modo efficace ma delicato.
Come funziona la tonificazione viso?
Grazie al rilascio di calore della radiofrequenza e ai raggi infrarossi che agiscono a livello cellulare, unitamente all’azione aspirante del vacuum che genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, viene stimolata la formazione di nuovo collagene, migliora l’ossigenazione e il metabolismo cellulare, e aumenta la compattezza e rassodamento del viso. Questo permette di evitare lo svuotamento del tessuto, causa di cute rilassata e “pieghettata”.